RETRO' VINTAGESTORE



Salve a tutti! Oggi ho fatto da modella al noto negozio...

 "Retrò VintageStore" !
situato a Pozzuoli(Napoli) corso della Repubblica 10.
La proprietaria del negozio Alessandra Schembri è un eccellente fotografa,oltre ad essere un'ottima titolare.
Il suo negozio offre a tutti gli amanti del retrò,molti capi d'abbigliamento vintage,accessori e oggettistica dell'epoca.
Insomma,vale la pena di essere visitato!

Spero che gli outfit che indosso siano di vostro gradimento! ;)
Per ulteriori informazioni: Clicca qui !













YOU CAN FOLLOW ME ON:
FB | Google+ | Twitter
Tumblr | Flickr | Bloglovin 



12 commenti:

  1. Bellissime foto! :)

    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Love your style girl, fabulous make up!
    xoxo
    http://pandamone.blogspot.com/2014/03/noir-blanc.html

    RispondiElimina
  3. io in questo negozio ci devo venire,che capi magnifici
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. cool styleeee! beautiful boooody!! <3

    RispondiElimina
  5. Beautiful :) Great hair and make up!

    http://mykindofjoy.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita! Se ti va,lascia un segno del tuo passaggio! :)
Ti risponderò appena mi sarà possibile.

--- ♥ ---

If you follow me, leave your link here, and I will follow you back.
Thank you, you are always welcome! :)
xx,Sara Elia SuriVintage.